Quando: 14 October 2020 13:06
Dove: Greece, LAVRIO
Soggetto: Yacht Party
Categoria: Crociere Alisei Yacht Charter
sto andando 8
available

IPOTESI DI ITINERARIO

GIORNO 1
Grenada – Port Louis Marina
Imbarco previsto tra le 17:00 e le 18:00. Briefing e sistemazione nella propria cabina. Cena a bordo o possibilità di utilizzare i servizi della Marina di Port Louis.

GIORNO 2
Grenada – Carriacou – Sandy Island
Navigazione verso Tyrrel Bay, Carriacou. Ormeggio tra le imbarcazioni dei pescatori locali e passeggiata sull’isola alla scoperta dei numerosi negozietti di artigianato. Il Carriacou Yacht Club offre ai propri visitatori un’ottima accoglienza. Formalità doganali e relax prima della partenza per Sandy Island (circa 5,5 ore).

GIORNO 3
Sandy Island – Union Island
Prima colazione e un tuffo a Sandy Island, una piccola lingua di sabbia con pochissime palme. Pranzo a bordo osservando i pellicani che fanno acrobazie intorno al catamarano. Navigazione verso Union Island e controllo completo di documenti e formalità per St. Vincent a Clifton Harbour. Rotta verso la parte occidentale di Union Island e ormeggio a Chatham Bay per la notte (1,5 ore).

GIORNO 4
Union Island – Mayreau
Ancoraggio e pomeriggio di totale relax a Salt Whistle Bay. Bagni e tuffi, oppure una tonificante passeggiata in collina per ammirare lo splendido panorama di Tobago Cays (1,5 ore).

GIORNO 5
Mayreau – Tobago Cays
Dopo la prima colazione, breve navigazione verso Tobago Cays, meta culminante della crociera. Trascorriamo la giornata facendo snorkeling sulla barriera corallina, nuotando con le tartarughe e rilassandoci ammirando le spettacolari bellezze naturali di Tobago Cays. A cena, barbecue sotto le stelle (1,5 ore).

GIORNO 6

Tobago Cays

Questa è la tua giornata per il relax totale. Immergiti nella magia subacquea delle barriere coralline, nuotando liberamente o utilizzando pinne, maschera e boccaglio. Fai il pieno di sole sulle spiagge di sabbia fine, e anche snorkeling, kayak e pagaia.
A terra puoi percorrere i sentieri dell’isola per scoprire cactus, frangipani e arbusti endemici. Avrai la possibilità di fare un barbecue sulla spiaggia con aperitivo o cena con aragosta, frutti di mare o pesce fresco.

GIORNO 7
Tobago Cays – Petit St. Vincent
Colazione a bordo e rientro a Clifton per il check-out. Ci si sposta ad ovest di Petit St. Vincent per snorkeling serale e cena a bordo o sulla spiaggia (3 ore).

GIORNO 8
Petit St. Vincent – Grenada, Prickly Bay
Breve navigazione verso la deliziosa Prickly Bay a Grenada, dove si ormeggerà per l’ultima notte. Happy hour a Prickly Bay Marina, cena a bordo e rientro (6 ore).

GIORNO 9
Grenada, Prickly Bay – Grenada, Port Louis Marina
Veloce prima colazione a bordo e veleggiata (1,5 ore) intorno a Salines Point, a sud dell’isola. Rientro a Port Louis Marina e check-out. Si potrà trascorrere ancora qualche ora sulla spiaggia di Grand Anse oppure fare shopping nei mercatini locali a St Georges.

N.B. Il programma è puramente indicativo e non vincolante. Potrà essere cambiato ad insindacabile giudizio del comandante, in base alle condizioni meteo marine o per motivi di forza maggiore, se dovessero comportare mancanza di sicurezza per ospiti, equipaggio e imbarcazione.

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

Grenada è famosa per essere l’isola delle spezie, verdissima, con una parte ampia di foresta vergine intatta. E’ sicuramente interessante da visitare per la sua natura selvaggia ed incontaminata, meta ideale anche per chi ama fare trekking o escursioni.
Non mancano però le belle spiagge ed il mare caraibico, nella parte più turistica a sud della capitale.

Da questa fantastica isola partiamo alla scoperta del cuore delle isole Grenadine !!

Anche i più disincantati vi diranno che le Grenadine sono straordinarie. Le Grenadine raggruppano una miriade di isole e navigare dall’una all’altra è emozionante. Gli ancoraggi sono innumerevoli e la navigazione non teme confronti. Viste dall’alto appaiono come una catena ininterrotta di isole ed isolotti.

Il paradiso terrestre si può riassumere in 3 lettere: SVG, letteralmente l’abbreviazione di St.Vincent & Grenadines, una manciata di isole gettate nell’azzurro più cristallino delle Piccole Antille. Windward Islands, sono 125 tra isole, isolotti ed atolli, di cui solo 7 abitate.

Paradiso dei velisti per via degli itinerari che si possono sviluppare scendendo da nord a sud con vento sempre favorevole o risalendo appunto da sud a nord, ma non solo: anche il turismo “a terra” vale senz’altro un’indimenticabile vacanza all’insegna del relax, del divertimento e della sana vita di mare.

Cosa comprende

● Sistemazione in cabina (in condivisione) con bagno privato
● Skipper
● lenzuola e federa, asciugamani a persona
● Sport acquatici a bordo: attrezzatura per lo snorkeling, kayak da mare, tavole da paddle

Cosa non comprende
● Voli aerei
● Trasferimenti aeroporto – base – aeroporto (da pagare in loco)

● Cambusa
● Cassa comune (più o meno € 30 a persona al giorno, dalla quale lo skipper ne è escluso)

● Materiali di consumo per lo yacht (diesel, carburante e acqua)

Su richiesta

● Sport acquatici a bordo: attrezzatura per lo snorkeling, kayak da mare, tavole da paddle

2015/04/30 22:00:00
What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

Lascia un Commento