Quando: 6 August 2021 16:00
Dove: Bodrum Port - Mugla - ( Turchia )
Soggetto: Cabin cruise su Caicchi (4 persone di equipaggio)
Categoria: Crociera in Caicco
sto andando 11
available

IPOTESI DI ITINERARIO

Giorno 1: arrivo a Palm Cay. Base di partenza della nostra crociera. Qui trovi i ristoranti dello yacht club, i beach club e le piscine. Check-in sulla barca nel tardo pomeriggio, incontro con l’equipaggio e gli altri passeggeri.

Giorno 2: navigazione Nassau – Highbourne Cay. Esplorazione dell’Allen’s Cay e incontro con le iguane che abitano quei cays. Snorkeling e relax in spiaggia a Highbourne cay.

Giorno 3: navigazione Highbourne Cay – Warderick Wells Cay. Pesca in alto mare e relax durante la navigazione. Visita dell’Exumas Land and Sea Park. Esplorazione dell’isola attraverso i suoi numerosi sentieri. Puoi passeggiare su più di 30 spiagge di sabbia finissima che circondano l’isola. Fai snorkeling e ammira splendidi coralli integri e pesci coloratissimi. Cammina in cima alla collina di Boo Boo e goditi la vista meravigliosa.

Giorno 4: navigazione Warderick Wells Cay – Staniel Cay. Visita la spiaggia di Big Major Spot con i famosi maiali nuotatori e fai snorkeling nella mistica grotta di Thunderball. Goditi un drink nello straordinario Staniel Cay Yacht Club e visita il pittoresco villaggio.

Giorno 5: navigazione Staniel Cay Cay – Shroud Cay. Esplora il fiume di mangrovie in gommone o kayak e nuota nella incantevole laguna.

Giorno 6: breve navigazione Shroud Cay – Norman’s Cay. Potrai fare snorkeling sul relitto di un aereo affondato. Visita le rovine del covo di un cartello della droga degli anni ’80 e vai a pesca di pesci e aragoste con una fionda hawaiana sui banchi di coralli o cammina sulla spiaggia e raccogli i Dollari di sabbia e le conchiglie.

Giorno 7: navigazione verso Norman’s Cay – Palm Cay Nassau. Goditi tutti i servizi a 5 stelle del posto. Possibilità di passare la serata all’hotel Atlantis con acquari, casinò e molti ristoranti.

Giorno 8: Colazione in barca prima del check-out.

Scoprite le Bahamas!!!

I velisti, ed in naviganti in generale, amano le Bahamas per i suoi porti riparati, le zone di navigazione facili da raggiungere e le isole incontaminate e deserte. All’interno di molti dei suoi territori protetti dove la pesca è proibita, troverete le immersioni e lo snorkeling più incantevoli. Le distese di mangrovie ospitano la fauna selvatica sia in mare che sulla terraferma. Leggendari maiali che nuotano e iguane di un metro e mezzo vi accolgono su spiagge di sabbia bianca che punteggiano le isole caraibiche, mentre tartarughe marine, simpatici squali nutrice e pesci colorati nuotano con voi sotto la superficie. Una tradizionale vacanza sulla terraferma impallidisce al confronto di una nostra crociera in catamarano che ci permetterà di vedere questo mondo favoloso da un diverso punto di vista.

Scegliete le Bahamas se siete alla ricerca di temperature simili a quelle estive tutto l’anno e di una fuga privata dal sentiero battuto.

Cosa comprende

● Sistemazione in cabina (in condivisione) con bagno privato
● Skipper
● lenzuola e federa, asciugamani a persona
● Sport acquatici a bordo: attrezzatura per lo snorkeling, kayak da mare, tavole da paddle

Cosa non comprende
● Voli aerei
● Trasferimenti aeroporto – base – aeroporto

● Cambusa
● Cassa comune (più o meno € 30 a persona al giorno, dalla quale lo skipper ne è escluso)

● Materiali di consumo per lo yacht (diesel, carburante e acqua)

Su richiesta

● Sport acquatici a bordo: attrezzatura per lo snorkeling, kayak da mare, tavole da paddle

Lascia un Commento