GLI INTERNI
Offrono caratteristiche bellissime e squisite, che potrai vedere mentre scenderai lungo la scaletta del tambuccio. Oltre alla quantità di luce che ti colpisce il viso grazie ai quattro boccaporti sul lato di tribordo, è presente anche una bellissima porta dopo il salone, la quale delimita la cabina armatoriale davanti al salone.
I decoratori degli spazi interni hanno fatto più del previsto nella cambusa, inventando una struttura a L dotata di molti scomparti e cassetti per la conservazione di utensili e materiali. Il cuscino intorno al tavolo del salone ne prende la forma, circondando il tavolo centrale del salone con la sua elegante forma a U. Nonostante sia piuttosto convenzionale, la cambusa fa la sua figura e aumenta la comodità di proprietari e ospiti offrendo un fantastico spazio aperto dove sono presenti un frigorifero ad apertura dall’alto con congelatore nella parte inferiore. Risultano separati per un funzionamento ottimale.
La caratteristica distintiva della cabina di prua è lo spazio notevolmente ampio e la presenza di armadietti, armadi e cassetti per una facile conservazione degli oggetti, cosa che facilita la sensazione di sentirsi a casa propria. All’interno della suite principale è inoltre presente un bagno separato con servizi igienici accanto all’enorme letto a isola posizionato ad un’altezza ragionevole per accedervi facilmente.
Questa atmosfera è amata da molti, in particolare grazie alla struttura interna ben decorata. Grazie ai pulsanti di controllo posizionati in punti specifici all’interno, che risulta ragionevolmente ampio, i LED si accendono e si spengono con la semplice pressione di un pulsante, creando un ambiente perfetto di notte o durante un’occasione speciale. La sezione a isola permette di controllare queste funzioni, essendo questo il pannello di controllo delle luci LED.
Presso il tavolo da carteggio accanto alla piccola cucina è presente un bellissimo spazio dedicato al relax e dotato di porte USB laterali per la ricarica di iPad e telefoni, con semplici guide di controllo autoesplicative.
Infine, uscendo dalla parte interna della barca, proprio sotto la scala del tambuccio, troverai una graziosa sala macchine nascosta, dove è collocato il potente motore e c’è molto spazio a disposizione per una facile accessibilità.