HANSE 455

da € 9000 alla settimana
da € 1300 al giorno

Il progetto dell’Hanse 455 è stato presentato al mercato ad inzio estate 2014. Il nuovo modello sostituisce l’Hanse 445 con il quale condivide la parte centrale della carena.
La coperta è nuova e a prua presenta una grande aerea relax che caratterizza la barca. Come spesso accade per i modelli di questo cantiere, la barca è easy sailing, con il fiocco autovirante e i winch vicini alle ruote del timone, il timoniere può portare la barca da solo.

Questa scheda non ha finalità contrattuale, indica solo la tipologia dell’imbarcazione proposta, e non la stessa barca nello specifico. (o comunque, non quella dell’eventuale preventivo inviato)

Anche la brochure dell’imbarcazione, “scaricabile” sotto, è quella istituzionale della casa costruttrice e non è valida ai fini del contratto.

Item details

  • Anno2016 - 2020
  • ModelloHanse 455
  • Lunghezza13,95 mt.
  • Larghezza4,33 mt.
  • Pescaggio2,25 mt.
  • Motorizzazione53 HP
  • Carburante220 lt.
  • Serbatoi acqua450 lt.
  • Numero cabine doppie matrimoniali4
  • Numero cabine singole0
  • Toilette2 o 3

Caratteristiche

  • Autopilota
  • GPS cartografico
  • Tender con fuoribordo
  • Vhf Radio
oppure chiama051 271887

Richiedi richiamata


    La Hanse 455 consolida la propria posizione sul mercato come una delle migliori barche a vela in termini di spazio per il relax, sicurezza nella navigazione e atmosfera. Si viene accolti a bordo a partire dall’eccellente piattaforma di imbarco, che sembra essere un’ottima posizione per lanciarsi in immersioni subacquee, per nuotare, per prendere il sole o per testare le acque dell’oceano prima di immergersi. Questa stessa piattaforma funge anche da ingresso perfetto per naviganti e marinai e per effettuare operazioni di carico del ponte.

    IL PONTE

    I ponti laterali sono stati allungati verso l’esterno e resi più ampi per permettere di avere un pozzettopiù grande e ampio.

    Una bella caratteristica delle componenti di navigazione è il posizionamento degli argani primari, cioè la presenza di argani elettrici ad un braccio di distanza per un facile raggiungimento e posizione e allo stesso tempo per consentire un’eccellente visibilità del mare dal sedile del timone di tribordo.

    L’armadietto di prua situato sul bordo del ponte di prua offre spazio sufficiente a contenere un uomo adulto, con uno spazio di archiviazione perfetto per conservare le borse delle vele o altri strumenti di navigazione.

    Layout Hanse 455

    GLI INTERNI

    Offrono caratteristiche bellissime e squisite, che potrai vedere mentre scenderai lungo la scaletta del tambuccio. Oltre alla quantità di luce che ti colpisce il viso grazie ai quattro boccaporti sul lato di tribordo, è presente anche una bellissima porta dopo il salone, la quale delimita la cabina armatoriale davanti al salone.

    I decoratori degli spazi interni hanno fatto più del previsto nella cambusa, inventando una struttura a L dotata di molti scomparti e cassetti per la conservazione di utensili e materiali. Il cuscino intorno al tavolo del salone ne prende la forma, circondando il tavolo centrale del salone con la sua elegante forma a U. Nonostante sia piuttosto convenzionale, la cambusa fa la sua figura e aumenta la comodità di proprietari e ospiti offrendo un fantastico spazio aperto dove sono presenti un frigorifero ad apertura dall’alto con congelatore nella parte inferiore. Risultano separati per un funzionamento ottimale.

    La caratteristica distintiva della cabina di prua è lo spazio notevolmente ampio e la presenza di armadietti, armadi e cassetti per una facile conservazione degli oggetti, cosa che facilita la sensazione di sentirsi a casa propria. All’interno della suite principale è inoltre presente un bagno separato con servizi igienici accanto all’enorme letto a isola posizionato ad un’altezza ragionevole per accedervi facilmente.

    Questa atmosfera è amata da molti, in particolare grazie alla struttura interna ben decorata. Grazie ai pulsanti di controllo posizionati in punti specifici all’interno, che risulta ragionevolmente ampio, i LED si accendono e si spengono con la semplice pressione di un pulsante, creando un ambiente perfetto di notte o durante un’occasione speciale. La sezione a isola permette di controllare queste funzioni, essendo questo il pannello di controllo delle luci LED.

    Presso il tavolo da carteggio accanto alla piccola cucina è presente un bellissimo spazio dedicato al relax e dotato di porte USB laterali per la ricarica di iPad e telefoni, con semplici guide di controllo autoesplicative.

    Infine, uscendo dalla parte interna della barca, proprio sotto la scala del tambuccio, troverai una graziosa sala macchine nascosta, dove è collocato il potente motore e c’è molto spazio a disposizione per una facile accessibilità.

    Hanse 455

    Official Video

    Scrivi a Mauro348 7471887

    Richiedi richiamata


      2021/04/24 16:26:11